Vai ai contenuti

Serata formativa 21 dicembre 2018

Attività
Argomenti della serata:

La serata si è aperta con il benvenuto del presidente e l'apertura ai diversi argomenti, che anche se non proposti in calendario sono stati argomento di discussione della riunione con gli associati partendo da un veloce resoconto su Milano e la fiera Expodetergo con relative conclusioni

Presente alla serata il presidente della sede di Torino del sindacato C.L.A.A.I con cui si è aperta una richiesta formale di avvio corsi fra i quali:
Corso Primo soccorso ed aggiornamenti
Corsi sulla formazione
Possibile incontro con un consulente del lavoro
Proposte per corsi di formazione
Ci siamo confrontati con lui anche sulla materia di apprendistato di categoria

Altre proposte sono venute spontanee dagli associati, come un corso di aggirnamento sullo stiro e la smacchiatura, qui come solito per noi abbiamo cercato di coinvolgere il direttivo nella persona di Giuseppe Perrone e LavoArt che già una volta si sono prodigati per la giornata dimostrativa tenuta a Beinasco, che hanno risposto in maniera positiva alla stessa richiesta.

Poi tutti a Bologna per una giornata alla UNION da organizzare come già fatto con la Pony ma naturalmente, in quanto a sola proposta, attendiamo conferme sia dall'azienda che dall'affluenza delle persone.

Abbiamo anche in progetto diversi nuovi ingressi nelle convenzioni agli associati con servizi essenziali come antincendio, assicurazione, uno studio dentistico e non ultimo anche la presentazione di un innovativo servizio che è l'ozono per la sanificazione dei tessuti. Tutto questo sarà certo argomento della prossima serata che andremo a programmare ed avvisare come al solito per tempo.

A chiusura  si è brindato alle festività con il classico panettone e bollicine per augurarci ogni bene.
ma la novità a questa serata è stata la registrazione in audio di tutto quello che è avvenuto per dare la possibilità agli associati non presenti di poter usurfruire, con l'ascolto degli argomenti trattati, delle proposte discusse.
Il podcast della serata sarà disponibile con un clic a sull'icona dell'altoparlante ma accessibile solo dagli utenti registrati con user e password aggiornati.
   








Torna ai contenuti