Vai ai contenuti

lettera di ringraziamento per la presenza al meeting

Attività > Serate formative
MEETING DEL 21 MAGGIO 2015
L’associazione Professione Lavandai, per voce del direttivo, ringrazia tutti i partecipanti alla serata di presentazione avvenuta in data 21.05.2015.
La serata, tolto qualche piccolo inconveniente tecnico, è andata molto bene con piena soddisfazione di tutti.
Sono stati presentati gli scopi che  l’associazione si prefigge e tutte le attività che verranno messe in campo per far sì che questi scopi vengano realizzati.
Nel contempo sono stati nominati i 3 Probiviri, dietro loro presentazione e votazione all’unanimità da parte dell’assemblea.
E’  stato posto l’accento sul fatto che l’associazione è patrimonio degli artigiani lavandai e che è importante, ma direi quasi obbligatorio, che tutti diano una mano affinchè possa avvenire quella crescita culturale tanto sperata, sia in termini di impegno personale che di divulgazione sul territorio.
Questo vuol dire, ad esempio, produrre degli articoli oppure presenziare alle manifestazioni e/o ai corsi di formazione che verranno proposti oppure partecipare al BLOG che si sta provando a realizzare, etc…
In sostanza tutti dobbiamo fare qualcosa affinchè questo bambino, che è l’associazione, possa camminare con le proprie gambe offrendo quella casa agli artigiani lavandai  che fino ad oggi in parte è mancata ed in parte è stata gestita in maniera non ottimale per il settore.
Ancora un grazie a tutti i partecipanti per l’impegno preso, a quelli che non hanno potuto essere presenti per valide motivazioni  e a tutti quelli che vorranno far parte di questa meravigliosa famiglia che è l’associazione PROFESSIONE LAVANDAI.

IL PRESIDENTE
Torna ai contenuti