Vai ai contenuti

Istruzioni per il rinnovo annuale della quota associativa

Associazione
LEGGETE CON ATTENZIONE IL TESTO CHE SEGUE
Da oggi, per voi, un sistema più semplice per gestire il rinnovo della quota associativa annuale, necessaria questa per ottenere i servizi dedicati agli utenti iscritti, il BONIFICO e il BOLLETTINO POSTALE.

Per il bonifico queste le coordinate bancarie da utilizzare:
Intestato a PROFESSIONE LAVANDAI
IBAN:  IT49Y0760101000001032155267

Il nostro conto postale è stato dedicato a quanti non hanno il tempo o il modo di comunicare con noi ed il sistema del bollettino bianco ne è la semplificazione di questo atto dovuto per il completamento delle relazioni fra l'associazione e l'associato.

Vi sono diversi sistemi online per l'approccio a questo semplice sistema di pagamento, visto che ormai anche le banche più acclamate hanno immesso tra loro servizi il bollettino postale tra cui , , ecc.., non ultima anche società come garantisce questo veloce sistema di pagamento. Da oggi è anche disponibile un sito dove senza alcuna registrazione è possibile fare il pagamento senza muoversi dal nostro domicilio.

Noi però prendiamo come esempio classico il sito internet di , per chiunque abbia un conto posta o una carta prepagata postpay ed un esempio pratico per la compilazione corretta del bollettino stesso per chi volesse invece recarsi personalmente in un ufficio postale per il pagamento dello stesso.




Ricordiamo comunque a tutti i nostri associati che il nostro sito internet è fruibile anche per la lettura da smartphone e tablet, pertanto se scegliete di pagare direttamente in posta ed avete dimenticato i nostri dati, ve li ricordiamo a seguire:                                                    

ESTREMI ASSOCIAZIONE PER IL BOLLETTINO POSTALE
C/C n. :  001032155267
Intestato a: PROFESSIONE LAVANDAI
Importo rinnovo: € 20,00
ISTRUZIONI PAGAMENTO ONLINE
ISTRUZIONI PAGAMENTO BOLLETTINO BIANCO
Vi chiediamo solo la cortesia, una volta eseguito il pagamento del rinnovo, di effettuare una scansione, foto o quant'altro possa confermare l'operazione inviandocene copia all'indirizzo email dell'associazione  info@professionelavandai.org oppure nel canale social di whatsAPP
Torna ai contenuti