Vai ai contenuti

Invito dell'associazione PROFESSIONE LAVANDAI alla giornata pratico formativa 14 ottobre

Attività > Serate formative
 
14 Ottobre ore 14:30 appuntamento presso la lavanderia LAVOART
in via Goldoni, 6 di Beinasco (TO)

GIORNATA PRATICO FORMATIVA
APERTA AI NOSTRI ASSOCIATI ed anche ai NON ASSOCIATI

Nella giornata di sabato 14 ottobre dalle ore 14:30 alle ore 18:00 siete tutti invitati a un incontro pratico formativo presso la sede di Beinasco della lavanderia LAVOART in via Goldoni, 6.

In tale sede, per gentile concessione della sig.ra Mihaela e del sig. Egidio, titolari della lavanderia LAVOART è stata predisposta un'area dedicata a voi con lavatrici ad acqua di ultima generazione programmabili a piacimento con abbinato un sistema di dosaggio automatico di prodotti chimici professionali.
Durante questo incontro analizzeremo le attuali problematiche di lavaggio per valutare i benefici di una soluzione professionale e faremo delle prove pratiche di lavaggio per testare i risultati.
 
Gli aspetti più rilevanti saranno, la possibilità di lavare anche capi molto sporchi senza presmacchiatura quali camicie e giacconi ed il lavaggio delle lane e dei delicati.

 La prova si concluderà con un esempio pratico di creazione di un programma per un lavaggio particolare per un capo difficile che faremo assieme perciò siete tutti invitati a venire e portarvi il lavoro dalla lavanderia, non sarà una vendita di pentole ma un incontro formativo aperto a tutti per chi ha piacere di capire di più di wet cleaning e sistemi avanzati di lavaggio ad acqua.


Chi ha già le sue esperienze personali e ha piacere di analizzare e discutere assieme come meglio personalizzare i programmi e affrontare le problematiche dei capi quotidiani, sarete tutti i benvenuti.

RICORDATE DI  CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA VIA EMAIL SU:

oppure aderendo alla nostra proposta sul canale WHATSAPP

Non ultimo anche confermando direttamente al nostro numero di telefono 391 320.35.47

Torna ai contenuti