Vai ai contenuti

Elenco delle convenzioni in essere

Convenzioni
La proposta commerciale verso gli associati  consiste nell’acquisizione di servizi a tariffe agevolate rispetto ai costi di mercato.
I servizi avranno delle tariffe agevolate in percentuale (vedi pagina successiva) dove ogni professionista, società, ente, ecc..., ha  dato disponibilità.  

Inoltre c’è la possibilità, da parte dell'associato, di proporre fornitori di servizi aggiuntivi e collaterali che verranno vagliati dal Direttivo che nel caso provvederà ad effettuare una convenzione scritta che verrà presentata a tutti gli associati

Per accedere alle suddette convenzioni è necessario che gli associati siano in regola con il pagamento della quota annuale, dopo di che potranno contattare direttamente il fornitore e gestire la pratica in modo autonomo, senza doversi rapportare con la direzione dell'associazione.

Ciò che si chiede agli associati è di contattare l'associazione al n. 391 320.35.47 in modo da segnalare anomalie o disfunzioni o qualsiasi altra situazione negativa si sia verificata a fronte del servizio ricevuto. Questa attività servirà a definire se rinnovare la convenzione o se cercare un nuovo fornitore del servizio.

Supermarket del tintore
Perrone, impianti di lavaggio e stiratura industriale
Perizie tessili
Forniture per tintolavanderie
dr.Maurizio Vrola
Formazione, qualità, ambiente
Commercialista, contabilità aziendale
Ermes Mercato Energetico
Avvocato civile
Medicina del lavoro
ADSL Wireless
dr.Alessadro Adamo chinesiologo
Torna ai contenuti