Vai ai contenuti

Convenzione Ren Pell A.M.G.I. per PROFESSIONE LAVANDAI

Convenzioni
Siamo certi che il futuro della lavanderia può ampliare gli attuali campi lavorativi su orizzonti e nuove offerte che aprono aspettative ben diverse dall'attuale mercato del lavato e stirato, ecco perchè l'associazione presenta una nuova convenzione, con l'azienda REN PELL A.M.G.I. di Alessandro Miraglia.

Il programma SanInCasa nasce per rispondere alle esigenze di sanificazione di tessuti e materassi in ambiente domestico e non solo.
La nostra mission è contribuire alla sanificazione degli ambienti, salvaguardare la salute degli individui nei luoghi in cui dormono, giocano, trascorrono il loro tempo libero, curano il loro benessere, guariscono e vengono accuditi.
Sanificare con il programma Sanincasa significa eliminare la polvere laddove si annida più in profondità: materassi e altri imbottiti, poltrone, divani e rivestimenti in tessuto, tappeti, tendaggi, guanciali e piumoni, peluches.

Attualmente il programma SanInCasa viene utilizzato per sanificare materiale ad uso ospedaliero (come per esempio materassi antidecubito, sale operatorie) e residenziale (come materassi, poltrone e cuscini) e si rivolge ad una clientela diversificata, proponendo:

  • servizi a domicilio
  • noleggio del generatore;
  • vendita generatore;

Ren Pell A.M.G.I. nella persona di Alessandro Miraglia offre alla nostra associazione uno sconto pari al 10% sia nella fornitura del generatore ed accessori come anche nella formula di noleggio della stessa apparecchiatura.

Siamo disponibili a fornire tutte le informazioni per aderire il programma al nostro indirizzo email: renpell@renpell.com
oppure chiamando direttamente il numero
0141 946381

A seguire la possibilità di scaricare i documenti legati al progetto per poterne valutare da subito le potenzialità di questa offerta
Torna ai contenuti