Vai ai contenuti

Burberry lancia un'esperienza con WeChat per la festa del Nuovo Anno Lunare

Articoli associazione > Tessile > articoli del 2016 > articoli di Febbraio
Il marchio britannico di abbigliamento e accessori Burberry è da sempre all'avanguardia quando si tratta di combinare la moda con le ultime novità tecnologiche. Nel recente passato, ha presentato un servizio fotografico dal vivo via Snapchat, ha lanciato uno stand Burberry con Google e ha realizzato varie collaborazioni digital, in particolare con DreamWorks e Nova.

Ora il marchio inglese sta festeggiando la stagione del Nuovo Anno Lunare con un'esperienza dedicata su WeChat, la piattaforma cinese di messaggistica sociale. Burberry ha lanciato “A Lunar New Year Gift”, un servizio di messaggistica interattivo dedicato ai suoi follower, in partnership con la piattaforma asiatica.

L'esperienza consente agli utenti di scartare virtualmente regali griffati Burberry, e questi possono anche crearsi e personalizzarsi delle buste digitali “Lunar New Year” da spedire a famiglia ed amici.

Burberry ha anche creato un assortimento di regali per questa stagione, che comprende i suoi prodotti iconici in una speciale tavolozza di colori fatta di tonalità del blu e del rosa, del colore Burberry Parade Red e di bagliori d'oro. I gift per il Nuovo Anno Lunare sono già disponibili dal 6 gennaio sia nei negozi che online.

Cajsa Lykke Carlson (Versione italiana di Gianluca Bolelli)
Torna ai contenuti